Cookie Consent by Free Privacy Policy website

02/05/2020

Un questionario per la coralità regionale

Conoscere il presente per disegnare futuro

Il lockdown ci impone di studiare nuove forme, nuovi canali, nuovi mezzi per diffondere il canto corale. Ma che ne sarà del nostro futuro? Quando potremo ritornare a fare prove? Quando possiamo pensare di programmare i prossimi concerti?

Queste sono domande quanto mai vive in questo momento, alle soglie di una "fase due" che non lascia vedere spiragli di riapertura per le attività culturali, musicali, sociali e ricreative.

Per dimostrare ancora di più la vicinanza ai nostri cori associati, l'attenzione della nostra associazione per la loro attività e per meglio definire strategie a medio/lungo termine che possano rispondere il più possibile alle esigenze della base, abbiamo predisposto un breve questionario che vi invitiamo a compilare, così da tracciare un quadro il più dettagliato possibile di qual è lo stato attuale dei nostri associati, quali le loro preoccupazioni, quali i i bisogni e quali le aspettative.

Partiamo dal presente per costruire il nostro futuro. Insieme.

Aggiornamento 24.06.2020
Il presente questionario non è più attivo. Ringraziamo tutti i cori che hanno fornito il loro prezioso feedback!

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.