Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Choralia live
Cocktail corali dell'Usci Fvg

in diretta streaming su Facebook e Youtube tutti i giovedì alle 21:00


Dopo il successo della prima stagione, ritornano le dirette streaming dell'Usci Fvg, questa volta in prima serata: a partire dal 12 novembre, tutti i giovedì alle 21 sui canali social dell'associazione regionale.

► Choralia live: nuove rubriche, nuovi contenuti

Approdando in prima serata, gli "aperitivi" dell'Usci Fvg si trasformano in cocktail corali, conservandone il sapore ma arricchendosi di nuovi ingredienti.
L'appuntamento fisso settimanale, trasmesso in diretta su facebook e youtube, si amplia sia nella durata, con incontri di un'ora che mantengono la struttura di un talk show dal carattere leggero e informale, sia con nuovi contenuti e nuove rubriche ancora più attuali e coinvolgenti.
Oltre a invitare in trasmissione alcuni protagonisti della coralità regionale ed esperti di altri settori, daremo voce diretta ai coristi, al loro vissuto e alla loro esperienza anche e soprattutto al di fuori del coro; uno spazio dedicato sarà inoltre rivolto ai giovani componenti del Coro Giovanile Regionale e non mancheranno gli aggiornamenti sulle attività e le iniziative dell'associazione.


► Vuoi intervenire in trasmissione?

La rubrica dedicata ai coristi è aperta a tutti. Hai qualche esperienza extra-corale che ritieni interessante da condividere con il pubblico di Choralia live? Sai fare qualcosa di particolare e hai voglia di parlarcene? Non esitare a contattarci!
Raccontaci il tuo mestiere o il tuo hobby e condividi con noi le tue passioni: che tu sia un poeta, un pittore, uno sportivo, un erborista, un esperto di bricolage, di giardinaggio o di cucina, siamo curiosi di scoprire come tutto questo influisce - e magari arricchisce! - il tuo essere, tra le altre cose, un corista.
Ricorda: puoi intervenire in diretta anche inviando i tuoi commenti sui social durante la trasmissione!

► Segui la diretta della puntata speciale delle feste / 29 dicembre 2020 h 21.00:

-

Podcast

Tutte le puntate di Choralia on air possono essere ascoltate anche in podcast nell'apposita sezione del nostro sito:

→ Podcast seconda stagione | novembre-dicembre 2020

→ Podcast prima stagione | maggio-giugno 2020

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.